Nato a Firenze nel 1982, vive e lavora a Certaldo. Nel 1995 inizia a frequentare l’Istituto d’Arte di Siena con indirizzo pittura.
Nel 2001 si iscrive alla Scuola Internazionale di fumetto di Firenze.
Nel 2004 lavora con il disegnatore Alessandro Giometti per la casa editrice Eura, per il fumetto John Doe.
Nel 2008 ha partecipato al concorso di fumetti NUVOLOSO, con una pagina dedicata a I soliti mostri.
Nel 2009 realizza un motion comics Batman: l’ombra di Ra’s Al Ghul per DC Comics e Warner Bros, distribuiti su cellulari Nokia, legata al film The Dark Knight.
Nel giugno del 2013 ha lavorato con Alessandro Bocci, designer di Sergio Bonelli Editore, per il numero 1 di Fawcett, per Glénat edizioni.
Nel dicembre 2009 inizia una collaborazione continua per le edizioni Corrado Tedeschi Editore e Play Press edizioni come designer di puzzle per il quale ha fatto due album da colorare con personaggi inventati e uno di Tom e Jerry, sempre in collaborazione con la Warner Bros e Play Press edizioni.
Nel 2012 realizza una mostra di pittura denominata Così è nata una fiaba, 7 dipinti che rappresentano una fiaba.
Nel 2014 l’artista ha realizzato una mostra di illustrazioni ad Asti sul film Nana e Zoe, con il regista Giuseppe Varlotta.
Dimitri Gori è stato per quattro anni docente di fumetti per un corso organizzato con il comune di Gambassi alla biblioteca pubblica.
Nel 2014 tiene una mostra di fumetti sulla politica di Certaldo, chiamata Certaldo in vignetta e nel 2015 disegna una serie di vignette per Filippo Ciampolini, leader di Forza Italia. Attualmente sta collaborando con il regista Giuseppe Varlotta, come storyboarder, per il suo nuovo film attualmente in lavorazione.